Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, 4 giocatori dei Brooklyn Nets positivi al Coronavirus

La franchigia di New York ha rilasciato un comunicato ufficiale

Notizia di pochi minuti fa: 4 giocatori dei Brooklyn Nets sono risultati positivi al test sul coronavirus. Ad annunciarlo è stata la stessa franchigia di New York che ha inoltre aggiunto come 3 di loro siano assolutamente asintomatici, mentre un quarto presenterebbe chiari sintomi del virus.

Questo il comunicato parso sul sito dell’organizzazione:

“La franchigia sta attualmente informando chiunque abbia avuto contatti con i giocatori, comprese le ultime squadre affrontate, e sta lavorando a stretto contatto con le autorità sanitarie statali e locali. A tutti i giocatori e membri dei Brooklyn Nets è stato chiesto di rimanere isolati, e saranno attentamente monitorati attraverso comunicazione costante con il personale medico del team. La salute dei nostri giocatori e dello staff ha la massima priorità per l’organizzazione e il team sta facendo tutto ciò che è in suo potere per garantire che le persone colpite ricevano la migliore assistenza possibile.”

L’unico nome per ora reso pubblico è quello di Kevin Durant, 1 dei 3 asintomatici del caso. A svelarlo è stato Shams Charania di The Athletic, il quale ha anche raccolto un breve commento del campione dei Nets il quale ha invitato tutti a rimanere al sicuro.

L’unica ‘consolazione’ è la qualità, teorica, delle condizioni fisiche di atleti a determinati livelli, che dovrebbero evitare complicazioni troppo pericolose. La speranza quindi è che i giocatori si rimettano in forma al più presto e che, soprattutto, non siano stati veicolo di trasmissione ad altri membri del team ma anche dello staff.

L’ultima partita della compagine della Grande Mela è stata quella del 10 marzo contro i Los Angeles Lakers di LeBron James ed Anthony Davis. Negli scorsi giorni, lo ricordiamo, erano stati trovati positivi anche Rudy Gobert, Donovan Mitchell e Christian Wood.

 

LEGGI ANCHE

Coronavirus, prevista per oggi una nuova riunione tra i vertici NBA

NBA, Rudy Gobert positivo al test del Coronavirus

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets