Seguici su

News NBA

NBA, Rudy Gobert positivo al test del Coronavirus

Gli Utah Jazz hanno annunciato la positività del proprio centro: la NBA si ferma

Il centro degli Utah Jazz, Rudy Gobert, è risultato positivo al test del Coronavirus. Questo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic. Notizia poi ufficializzata anche dalla franchigia di Salt Lake City che ha immediatamente rilasciato un comunicato ufficiale:

“Il giocatore è risultato negativo al test influenzale, ma presentava una chiara infezione alle vie respiratorie. Tali sintomi sono diventati sempre meno importanti, ma per mantenere tutte le precauzioni del caso e in collaborazione con i medici NBA e l’ufficio di sanità pubblica dell’Oklahoma, abbiamo deciso di sottoporre Gobert al test del Covid-19. Una volta risultato positivo abbiamo subito informato la NBA

Nei giorni scorsi, il 27enne si era reso protagonista anche di un siparietto scherzoso durante una delle consuete conferenze stampa post partita, toccando il microfono e tutto ciò che era attorno come a simulare la possibilità di infettare altri oggetti.

La NBA ha subito risposto alla positività del centro francese sospendendo l’attuale stagione, in attesa di capire come il Governo affronterà la situazione Coronavirus negli USA. Nella notte il presidente Donald Trump ha annunciato misure restrittive per contenere l’epidemia interna sospendendo i voli negli Usa dall’Europa (tranne il Regno Unito) per 30 giorni. Intanto Adam Silver ha chiuso tutto…

 

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Embiid porta alla vittoria ai Sixers, ma si ferma la stagione regolare. Rudy Gobert positivo al Coronavirus

NBA, Enes Kanter manda un messaggio ai tifosi: “Lavatevi le mani”

Il torneo NCAA si giocherà a porte chiuse: il comunicato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA