Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, DeAndre Jordan commenta il licenziamento di Atkinson: “Colpa di Irving? Cazzate”

Il centro ha difeso la stella dei Brooklyn Nets dopo l’improvvisa notizia del licenziamento di coach Atkinson

Si tinge ancor più di giallo il licenziamento di coach Kenny Atkinson dai Brooklyn Nets. L’addio dell’ex capo allenatore della compagine newyorchese non ha ancora trovato motivazioni ben precise. I media USA intanto hanno provato a ricostruire la situazione e c’è chi indica nell’arrivo di Kevin Durant & Kyrie Irving il motivo per cui Atkinson abbia salutato anzitempo i Nets, avendo perso il comando dello spogliatoio.

Nelle scorse ore, però, questa ipotesi è stata subito rispedita al mittente, con forza, da DeAndre Jordan. Il centro di Brooklyn ha negato che coach Atkinson non fosse ben voluto dalla squadra, anzi. Queste le parole di Jordan su tutta la questione:

“Ho sempre detto e pensato che coach Atkinson ha fatto un grande lavoro con noi, tutti i ragazzi in spogliatoio erano molto affezionati a lui e sarà dura abituarsi a non averlo più con noi. Sappiamo bene come la NBA sia un business: i giocatori vengono tagliati, gli allenatori licenziati, vengono messe in piedi trade all’ultimo momento. È così che funziona questa lega”.

Poi sulle voci di un possibile disordine creato da Irving all’interno dei Nets, Jordan ha risposto così:

“Certo, sono una delle persone più vicine in spogliatoio a Kyrie, ma in questa squadra anche Wilson Chandler è un nuovo giocatore, così come Garrett Temple ad esempio. Siamo tutti arrivati la scorsa estate, per questo quando fate riferimento ai fantomatici “volti nuovi”, dovete tenere conto che in questo roster sono cambiati otto giocatori negli ultimi mesi. Credo che, rispetto a tutto quello che è stato detto o scritto, le supposizioni che fanno la colpa a Kyrie e KD sono soltanto delle caz**te”.

 

LEGGI ANCHE

Risultati NBA: LeBron da MVP, battuti anche i Clippers! Altra sconfitta per i Bucks, male anche Celtics e Rockets

NBA, infortunio al ginocchio per Giannis Antetokounmpo

Mercato NBA, gli Indiana Pacers su Lance Stephenson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets