Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, infortunio al ginocchio per Giannis Antetokounmpo

Il giocatore sembra aver riportato una lieve distorsione al ginocchio durante la sfida contro i Lakers di venerdì scorso

Tirano un grosso sospiro di sollievo i Milwaukee Bucks. Nelle scorse ore la franchigia del Wisconsin aveva annunciato a sorpresa che Giannis Antetokounmpo si sarebbe sottoposto ad esami più approfonditi al ginocchio sinistro dopo la partita contro i Los Angeles Lakers. Di fatto, la stella dei Bucks, aveva spaventato tutti dopo una caduta fortuita su un avversario che l’ha costretto ad a forzare un movimento non naturale al suo ginocchio.

Ebbene, gli esami accennati poco sopra hanno dato esito negativo, se non una lieve distorsione della capsula articolare del ginocchio sinistro. Il greco verrà rivalutato nelle prossime ore per capire quando e se farlo rientrare subito oppure non rischiare nulla anche in vista dei Playoff NBA ormai alle porte.

Milwaukee comanda la classifica ad Est con un record di 53-10. Stasera, ore 23.00, la compagine di Mike Budenholzer affronterà i Phoenix Suns senza la sua stella.

 

LEGGI ANCHE

Mercato NBA, Gli Indiana Pacers su Lance Stephenson

NBA, Kyrie Irving spinge per avere Tyronn Lue come allenatore

NBA, Blake Griffin sul suo futuro

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks