Seguici su

Indiana Pacers

Mercato NBA, gli Indiana Pacers su Lance Stephenson

Trattativa avanzata tra gli Indiana Pacers e Lance Stephenson

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, e poi ritornano. Di nuovo, aggiungiamo noi. Perché a quanto pare Lance Stephenson è in trattative per tornare, per la terza volta, agli Indiana Pacers.

Secondo Shams Charania le trattative sono già ben avviate ed il giocatore è in attesa di liberarsi dal suo club cinese e ottenere il benestare dalla Fiba. Per il fu Born ready, si tratterebbe appunto del terzo ritorno in quella che è stata la franchigia che lo ha fatto diventare grande, per almeno qualche anno.

Stephenson infatti venne scelto al Draft del 2010 dalla franchigia di Indianapolis e vi militò per ben 4 anni. Il 2014, l’ultimo della sua prima esperienza in Indiana, fu anche il più fortunato della sua carriera. Con oltre 35 minuti di media e quasi 14 punti a partita, il giocatore raggiunse le finali di Conference poi perse contro i Miami Heat di LeBron James. Dopo quella stagione Lance decise di rifiutare l’offerta Pacers e iniziò un vagabondare tra le franchigie NBA salvo poi tornare a Indianapolis per altri due anni nel 2017. Di nuovo Playoff e un nuovo ruolo in uscita dalla panchina.

Poi il secondo divorzio e oggi, dopo l’avventura in Cina, la possibilità di un nuovo ritorno. Anche perché i Pacers continuano a fare bene, sono una franchigia molto giovane e un veterano come Lance Stephenson che conosce l’ambiente può solo tornare utile. Per aiutare la compagine dell’Indiana ai playoff e, magari, anche per se aiutare se stesso e riuscire a ottenere un ultimo buono contratto in NBA.

L’opportunità c’è, ancora una volta, vediamo se il giocatore saprà coglierla e sarà in grado di ripagare la fiducia data.

 

Leggi anche:

Kyrie Irving spinge per avere Tyronn Lue come allenatore

Irving e Durant dietro il licenziamento di Atkinson?

Risultati NBA: super Rozier contro Harden, Warriors tornano alla vittoria! Bene anche Grizzlies e Kings

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers