Seguici su

Mercato NBA 2020

Mercato NBA, colpo Phila: presi Alec Burks e Glenn Robinson III

I Sixers si assicurano così due solidi veterani con punti nelle mani per allungare la panchina, sacrificando in cambio tre seconde scelte al draft

Finalmente a Phila arrivano i rinforzi. Nella notte infatti i 76ers si sono assicurati i servigi di Alec Burks e Glenn Robinson III, spedendo in cambio ai Golden State Warriors una seconda scelta al Draft 2020 (via Dallas), una del 2021 (via Toronto) e una del 2022 (via Denver).

Gran mossa dunque da parte della dirigenza Sixers, che sacrificando relativamente poco si è portata a casa due veterani con punti facili dalla panchina, finora il punto debole della squadra. In questa stagione con la maglia dei vice campioni in carica infatti, Burks e Robinson III si sono rivelati estremamente efficaci (16 punti di media il primo e 13 il secondo, rispettivamente col 38% e il 40% dall’arco), cosa che potrà tornare utilissima a coach Brown specialmente in ottica Playoff.

Secondo quanto riferito da alcuni insiders di ESPN però, le ricerche di Philadelphia non sarebbero finite qua, con la speranza di riuscire a racimolare qualche altro pezzo che li possa davvero trasformare in una contender a tutti gli effetti.

 

Scopri QUI tutti i movimenti LIVE di questa sessione di Mercato NBA 2020

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Andre Iguodala va a Miami, anche Gallinari vicino alla trade

Mercato NBA 2020: tutti i movimenti fino alla trade deadline

NBA, mercato: i Lakers ci provano con Schröder e Dinwiddie

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2020