Nonostante l’inesorabile avvicinamento della dead tradeline NBA, i New Orleans Pelicans hanno dimostrato di avere le idee chiare riguardo il futuro di Jrue Holiday.
Pur essendo l’ora X fissata per la giornata di domani alle 15:00, la franchigia della Louisiana non sembra essere minimamente interessata a forzare la mano per trovare una nuova sistemazione alla guardia, confidando nell’arrivo di offerte più remunerative.
New Orleans continues to be content with Jrue Holiday remaining on roster through Thursday’s NBA Trade Deadline, league sources tell ESPN. The kind of overwhelming offer it would take to pry Holiday hasn’t surfaced in the marketplace.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 5, 2020
Tuttavia, fino a questo momento, non si è materializzata alcuna proposta in tal senso.
Come riportato in passato dallo stesso Adrian Wojnarowski di ESPN, la franchigia aveva ufficializzato la disponibilità ad imbastire una trade per il giocatore già da dicembre, non appena era stata aperta la finestra di mercato.
Tra le franchigie maggiormente accostate a Jrue Holiday, i Denver Nuggets ed i Miami Heat sono state considerate spesso come le più interessate al veterano.
A bloccare però qualsiasi principio di scambio, vi sarebbe l’impossibilità per entrambe di compiere l’operazione senza il soccorso di una terza franchigia.
In questa stagione, Jrue Holiday sta confermando quanto di buono realizzato nell’anno passato, quando, con il progressivo allontanamento di Anthony Davis dalle stanze dei bottoni della franchigia, era stato indicato come il più verosimile erede, caricandosi sulle spalle le sorti della squadra e conquistando meritatamente un posto nel quintetto All-Defensive.
Leggi anche:
NBA, Dwight Howard torna sulla morte di Kobe: “Mi ha toccato molto”
Mercato NBA: Minnesota prepara uno scambio per arrivare a D’Angelo Russell