Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, i New Orleans Pelicans pronti a trattenere Jrue Holiday

Non sembrano profilarsi offerte all’orizzonte per il giocatore

Nonostante l’inesorabile avvicinamento della dead tradeline NBA, i New Orleans Pelicans hanno dimostrato di avere le idee chiare riguardo il futuro di Jrue Holiday.

Pur essendo l’ora X fissata per la giornata di domani alle 15:00, la franchigia della Louisiana non sembra essere minimamente interessata a forzare la mano per trovare una nuova sistemazione alla guardia, confidando nell’arrivo di offerte più remunerative.

Tuttavia, fino a questo momento, non si è materializzata alcuna proposta in tal senso.

Come riportato in passato dallo stesso Adrian Wojnarowski di ESPN, la franchigia aveva ufficializzato la disponibilità ad imbastire una trade per il giocatore già da dicembre, non appena era stata aperta la finestra di mercato.

Tra le franchigie maggiormente accostate a Jrue Holiday, i Denver Nuggets ed i Miami Heat sono state considerate spesso come le più interessate al veterano.

A bloccare però qualsiasi principio di scambio, vi sarebbe l’impossibilità per entrambe di compiere l’operazione senza il soccorso di una terza franchigia.

In questa stagione, Jrue Holiday sta confermando quanto di buono realizzato nell’anno passato, quando, con il progressivo allontanamento di Anthony Davis dalle stanze dei bottoni della franchigia, era stato indicato come il più verosimile erede, caricandosi sulle spalle le sorti della squadra e conquistando meritatamente un posto nel quintetto All-Defensive.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: LeBron spazza via gli Spurs, Giannis batte Zion, (quasi) triple doppie per Harden e Jokic

NBA, Dwight Howard torna sulla morte di Kobe: “Mi ha toccato molto”

Mercato NBA: Minnesota prepara uno scambio per arrivare a D’Angelo Russell

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans