Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Heat e Nuggets su Jrue Holiday

Il play dei Pelicans è da tempo sul piede di partenza, in cerca di una franchigia con obiettivi di vittoria immediati

Fra le franchigie vicine alla vetta delle rispettive Conference ma con ancora qualche tassello da sistemare ci sono sicuramente i Miami Heat e i Denver Nuggets. Se Miami è una vera rivelazione di questa stagione, Denver è invece da un paio di stagioni stabilmente ai piani alti. Entrambe le squadre, però necessitano dell’ulteriore step per potersi definire davvero contender.

Alla ricerca del pezzo mancante, Heat e Nuggets hanno iniziato ad intavolare una prima discussione con i New Orleans Pelicans per Jrue Holiday. Il play dei Pels c’entra poco e nulla col processo di rebuilding iniziato da NOLA e da tempo desidera giocare per una franchigia che punti più in alto.

I Miami Heat hanno ben poche scelte al draft da offrire, ma dispongono di tantissimi prospetti interessanti, alcuni vere e proprie rivelazioni. Fra i papabili candidati a partire ci sarebbero Kendrick Nunn e Duncan Robinson. Da escludere invece un qualsiasi discorso per Tyler Herro, ritenuto incedibile.

Denver può invece offrire una futura scelta non protetta al primo giro, insieme a giocatori come Malik Beasley e Juancho Hernangòmez. I due giocatori diventeranno free agent la prossima estate, dopo aver rifiutato le rispettive estensioni contrattuali.

Entrambe le squadre, per far quadrare i conti, dovrebbero in ogni caso includere una terza franchigia nella trade.
Holiday è attualmente sotto contratto fino alla stagione 2020-21, e ha una player-option da 26.2$ milioni per quella successiva.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Golden State ascolta offerte per D’Angelo Russell

Karl-Anthony Towns contro la NBA: “Questa Lega non mi ha mai rispettato”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024