Seguici su

Curiosità

13 ex giocatori NBA che $ono andati in rovina

Da Pippen a Shaw Kemp, da Iverson a Antoine Walker: perdere milioni di dollari in un battito di ciglia

Rick Mahorn #11

Rick Mahorn

A Detroit si ricordano ancora dei Bad Boys campioni NBA, e Rick ne faceva parte. Durante gli anni di professionismo Mahorn decise di investire i suoi denari (6 milioni di dollari totali) comprando diverse proprietà nell’area proprio di Detroit.

Sappiamo tutti come è andata finire, la città qualche anno fa ha dovuto dichiarare bancarotta e, di conseguenza, anche lo sfortunato Rick arrivò a trovarsi con solamente 1.000 dollari sul proprio conto e una multa da 55 dollari da pagare per un ritardo alla biblioteca di Detroit. Fu costretto a dover vendere il proprio anello NBA.

Jason Caffey #10

Jason Caffey

L’ex Chicago Bulls ha guadagnato una cifra vicino ai 34 milioni di dollari nell’arco della sua carriera da professionista della NBA.

Dopo essere stato arrestato a causa dei mancati pagamenti da 10.000 dollari mensili per il mantenimento dei propri figli (10 bebè sfornati da 8 diverse madri) Jason fu “costretto” a dichiarare bancarotta, che però non riuscì a provare a causa di mancata completezza dei documenti consegnati al tribunale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità