Seguici su

Curiosità

Tifoso vince 1000$ di Gratta e Vinci dai Knicks ma porta a casa solo 500$

Il tifoso, dopo aver vinto l’ingente somma, ha grattato tutti i biglietti portandosi a casa un massimo di 500$

Curioso episodio andato in scena sul parquet del Madison Square Garden. Nel classico Contest NBA che prevede la realizzazione di un tiro da metà campo, un tifoso è riuscito a portarsi a casa un valore di 1.000 $ di Gratta e Vinci. A fine partita Anthony Peterson, questo il nome del fortunato vincitore, ha grattato ogni schedina trovandosi di fronte ad un’amara sorpresa: ossia 500 $ portati effettivamente a casa.

https://twitter.com/SportsCenter/status/1215829711974273025

Son soldi, direte voi, ma dovete sapere che solo pochi giorni prima, allo Staples Center di Los Angeles, un altro tifoso si è intascato 100.000 dollari dopo aver realizzato un tiro dalla stessa distanza di Peterson. Raggiunto dai microfoni di ‘Action Network‘, il tifoso newyorchese si è detto un po’ deluso del reward messo in palio dai Knicks:

“Ero un po’ tipo, ‘Che cavolo? Qualcuno ha appena vinto $ 100.000 facendo la stessa merda a Los Angeles mentre io ho ricevuto dei biglietti per la lotteria?’. In ogni caso rimane comunque una vittoria di 500$. Detto questo, quando ho vinto mi hanno detto di grattare tutte le schede. Mi è venuto subito un gran mal di testa quando ho dovuto procedere nel grattarle tutte. Peraltro ho dovuto grattare a turni perché i miei polsi pulsavano e sentivo un certo dolore.”

Peterson ha poi ricevuto altri 10.000 $ come premio dalla personalità di Youtube “Mr. Beast”. L’influencer ha voluto premiare la fortuna del tifoso che, per contro, ha pensato di ringraziare il benefattore con la stessa moneta utilizzata dai Knicks:

“Ho pensato di mandare gratta e vinci per un valore totale di 10.000 dollari per ringraziarlo, ma sfortunatamente le leggi di New York me lo hanno impedito. Quindi penso che comprerò delle azioni di Tesla o Disney… o mi comprerò una Leica. 

Solo negli Stati Uniti d’America.

 

Leggi anche:

NBA, Zion Williamson debutterà contro i San Antonio Spurs

NBA, Utah raggiunge la decima vittoria di fila

NBA, Kyrie Irving sulle prossime partite dei Nets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità