Seguici su

Curiosità

13 ex giocatori NBA che $ono andati in rovina

Da Pippen a Shaw Kemp, da Iverson a Antoine Walker: perdere milioni di dollari in un battito di ciglia

Dennis Rodman #9

Dennis Rodman

Dennis Rodman. Non servirebbe scrivere altro per spiegare il dissesto finanziario del quale è stato protagonista. 30 milioni di dollari è il compenso totale percepito nell’arco della sua carriera (a cui vanno aggiunti contratti di sponsorizzazione milionari da circa 20 mln), ma 30 (+20) milioni di dollari sono anche i soldi che ha sperperato nel tempo a causa sua e del suo responsabile finanziario.

Nel 2012 è andato in prigione perché ha mancato diversi pagamenti (da 860mila dollari) per le spese di mantenimento delle 2 figlie avute con la ex-moglie Michelle. L’avvocato dell’ex-Chicago Bulls lo ha descritto come una persona estremamente malata, che lotta mese per mese per il proprio sostentamento. Solo qualche anno fa, invece, ha licenziato il proprio responsabile finanziario accusandolo di avergli rubato dei soldi nell’arco del tempo, di aver falsamente dichiarato di essersi laureato ad Harvard, di non aver pagato i conti che venivano presentati a Rodman. La risposta del responsabile ai mezzi di informazione?

“Dennis è un falso e bugiardo, io non ho mai detto di essermi laureata ad Harvard. Ha gravissimi problemi di alcol ed è in rovina.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità