Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Ingram ne fa 49 e manda KO Utah, bene Clippers, Nuggets e Bucks

La notte NBA ha messo in evidenza lo stop, dopo 10 vittorie consecutive, dei Jazz sul campo di NOLA. Celtics KO con Milwaukee. Knicks sempre più giù.

New York Knicks-Phoenix Suns 98-121

Seconda sconfitta di fila per i New York Knicks che tra le mura amiche del Madison Square Garden hanno ceduto contro i Phoenix Suns. Partita sostanzialmente chiusa nel secondo tempo con la compagine ospite che ha fatto ferro e fuoco con DeAndre Ayton (26 punti), Devin Booker (29 punti) e Ricky Rubio (25 punti). In 3 hanno prodotto 80 punti.

Dall’altra parte a nulla sono serviti i 26 di un propositivo Julius Randle, seguito dai 17 di Marcus Morris. Da segnalare un problema fisico occorso a RJ Barrett nel corso della partita che sta tenendo la franchigia newyorchese con il fiato sospeso.

 

Video

 

Milwaukee Bucks-Boston Celtics 128-123

Tre quarti da favola per i Milwaukee Bucks che vincono con brivido sui Boston Celtics. La squadra leader ad Est ha chiuso il primo tempo con una produzione offensiva di 76 punti contro i 58 degli ospiti. Qualcosa di irreale. E se nel terzo periodo i Bucks conducevano di 19 punti (106-87), negli ultimi 12 minuti i Celtics hanno provato l’insperata rimonta.

Tatum, infatti, con 38 secondi sul cronometro, ha riportato Boston a -4, sul 127-123, ma l’errore di Smart dall’arco per andare a -1 (a 9 secondi dalla fine) ha costretto la squadra allenata da Brad Stevens ad alzare bandiera bianca. Per i biancoverdi da segnalare la prestazione monstre di Kemba Walker: 40 punti a referto per il play nativo del Bronx.

Dall’altra parte, ovviamente, ci sono i 32 punti + 17 rimbalzi + 7 assist, seguiti dai 23 di Middleton.

 

Video

 

New Orleans Pelicans-Utah Jazz 138-132

La partita più bella della notte NBA è sicuramente quella che ha visto i Pelicans arrestare la striscia di 10 vittorie consecutive degli Utah Jazz. L’eroe di serata è stato, senza dubbio, Brandon Ingram, autore di una prova da 49 punti che gli è valso il career high. Il ‘nostro’ Nicolò Melli è, invece, rimasto sul parquet per 26 minuti mettendo a referto 7 punti e 4 rimbalzi.

Vittoria importantissima per NOLA che si porta al dodicesimo posto con il record di 16-26. L’ottavo posto, detenuto da Memphis, rimane lontano ancora 3.5 partite… ma tra qualche giorno rientra pure Zion Williamson.

 

Video

Precedente1 di 2
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA