Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Ingram ne fa 49 e manda KO Utah, bene Clippers, Nuggets e Bucks

La notte NBA ha messo in evidenza lo stop, dopo 10 vittorie consecutive, dei Jazz sul campo di NOLA. Celtics KO con Milwaukee. Knicks sempre più giù.

Los Angeles Clippers-Orlando Magic 122-95

Il secondo giro a Los Angeles degli Orlando Magic non ha sortito effetti positivi. La squadra della Florida, infatti, dopo aver vinto di misura contro i Lakers, nella notte ha dovuto cedere, nettamente, di fronte ai Clippers di Kawhi Leonard. Partita mai in discussione, con i padroni di casa sempre in pieno controllo. Leonard ha chiuso la partita con 32 punti in 30 minuti. Dall’altra non sono serviti i 22 di Nikola Vucevic ed i 20 di Aaron Gordon.

 

Video

 

Golden State Warriors-Denver Nuggets 131-134

Vittoria di misura per i Denver Nuggets che, soffrendo, escono con una W dal Chase Center di San Francisco dopo un tempo supplementare. Eppure la partita era iniziata benissimo per i padroni di casa che hanno trovato ritmo e canestri da Damion Lee, Alec Burcs e D’Angelo Russell. Denver però è squadra vera e nella seconda frazione di gara hanno ribaltato le sorti dell’incontro recuperando 17 punti in due quarti, trascinando così il match all’overtime.

Nei 5 minuti extra, la squadra di Malone ha fatto valere la maggior freschezza fisica avendo la meglio sulla peggior squadra della Lega (9-35 il record degli Warriors). I Nuggets consolidano, invece, il secondo posto con un record di 29-12.

 

Video

2 di 2Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA