Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Rondo out per un infortunio alla mano

Dopo Davis i Lakers perdono anche il loro numero 9: salterà sicuramente la partita contro i Magic

Continua la maledizione infortuni in casa Los Angeles Lakers: dopo Anthony Davis, i giallo-viola perdono anche Rajon Rondo. Come riporta Dave McMenamin di ESPN, il playmaker dei Lakers ha riportato, durante la partita di sabato contro i Thunder, una frattura da avulsione all’anulare destro.

Rondo starà fuori per 4/5 giorni, saltando sicuramente la partita di mercoledì notte contro gli Orlando Magic, con coach Vogel che spera di averlo a disposizione contro i Rockets.

Il numero 9 Lakers, prima dell’infortunio, aveva giocato 27 partite con una media di 7,6 punti, 3,8 rimbalzi e 5,4 assist, dimostrando di essere di grande aiuto per la squadra.

Coach Vogel ha parlato in merito agli infortuni che hanno colpito la squadra, soprattutto su quello di Davis:

“Ora dobbiamo fare i conti anche con l’infortunio di Rajon, ma fortunatamente non dovrebbe rimanere fuori a lungo. Davis ha ancora un po’ di fastidio: quando non avrà più dolore e si sentirà pronto allora tornerà a nostra disposizione”

Questa notte i Los Angeles Lakers hanno vinto in casa per 128-99 su i Cleveland Cavaliers: a trascinare i giallo-viola ci ha pensato LeBron James, spietato contro la sua ex squadra visti i 31 punti, 2 rimbalzi e gli 8 assist realizzati.

Contro i Cavs, oltre a LeBron, sono scesi in campo anche Kuzma (11 punti, 3 rimbalzi, 2 assist), McGee (4 punti, 8 rimbalzi, 3 assist), Danny Green (10 punti, 4 rimbalzi, 2 assist) e Bradley, autore di 12 punti.

Con questa vittoria i Lakers si confermano sempre più al comando della Western Conference, aggiornando il loro score a 33 vittorie e 7 sconfitte.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: LeBron spazza via i suoi Cavs, Philly inciampa con i Pacers. Storica tripla doppia per Shai Gilgeous-Alexander

Il  Power Ranking della tredicesima settimana NBA: ancora in vetta i Bucks

NBA, Steve Kerr sulla pessima situazione degli Warriors: “Giochiamo per il futuro”

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers