Seguici su

Boston Celtics

NBA, Enes Kanter da record contro i New Orleans Pelicans

Un Enes Kanter da record aiuta i Boston Celtics a battere per 140-105 i New Orleans Pelicans

Il centro turco dei Boston Celtics, Enes Kanter, nella notte contro i New Orleans Pelicans, ha giocato una super partita. Difatti, il lungo in 24 minuti ha segnato 22 punti e ha preso 19 rimbalzi. Con questi numeri messi a referto, Kanter è diventato il primo giocatore dai tempi di Paul Silas a mettere a referto almeno 22 punti + 18 rimbalzi in meno di 24 minuti su un parquet.

I punti e i rimbalzi di questa notte rappresentano entrambi un season-high per Kanter. In 29 partite con la maglia dei Celtics, il turco, ogni notte, viaggia di media a 8.7 punti e 8.2 rimbalzi in appena 18 minuti sul parquet.

Nelle ultime 13 partite, Brad Stevens ha aumentato i minuti al lungo, visti anche i numerosi infortuni che stanno colpendo il roster della compagine biancoverde. Kanter, quindi, non ha buttato l’occasione e si è subito messo in mostra. In queste 13 uscite, il giocatore è rimasto sul parquet per una media di 21 minuti, segnando 11.2 punti e catturando 11.2 rimbalzi. C’è nuova vita per l’ex Portland? Sembra proprio di sì.

 

Leggi anche:

James Harden raggiunge 20.000 punti segnati in NBA

NBA, Alvin Gentry su Zion Williamson: “All’esordio giocherà pochi minuti”

Risultati NBA: career-high di Tatum e i Celtics tornano alla vittoria, Lakers vincono anche senza LeBron e Anthony Davis

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics