Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Alvin Gentry su Zion Williamson: “All’esordio giocherà pochi minuti”

Manca ormai poco all’esordio di Zion in NBA

Manca ormai poco all’esordio in NBA per Zion Williamson. Il giocatore dei New Orleans Pelicans da ormai qualche settimana si sta allenando duramente, insieme ai suoi compagni, per tornare a disposizione ed aiutare la squadra a migliorare la disastrosa posizione in classifica ad Ovest (attualmente 14esimi).

Alvin Gentry, solo poche ore fa, ha commentato la situazione sul processo di recupero della scelta numero 1 dello scorso Draft:

“Sta facendo progressi. Si sta allenando. Sta giocando nel classico 5 vs 5. Stiamo provando a capire quale sarà il momento migliore per farlo debuttare nella Lega. In ogni caso, per cominciare gli daremo pochi minuti durante le prime uscite. È questione di rodaggio.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zion Williamson sembra stia benino 😅😅 ➖ #NBA #NBAReligion #Sports #basketball #basket #Zion #zionwilliamson

Un post condiviso da NbaReligion.com (@nbareligion) in data:


Zion è fermo da ormai più di 3 mesi dopo l’intervento chirurgico artroscopico per riparare un menisco laterale destro strappato durante la penultima partita di preseason NBA contro i San Antonio Spurs. La compagine della Louisiana, con il ritorno dell’ex prodotto di Duke, spera di poter lottare per un posto ai Playoff ad Ovest, dove l’ottava posizione è attualmente occupata dai Memphis Grizzlies con un record di 17-22.

La postseason si trova a sole 3 partite di distanza, ma NOLA non vuole assolutamente rischiare di far rientrare il giocatore in anticipo, prendendosi così tutto il tempo necessario per permettere al ginocchio di Williamson di riassorbire completamente l’infortunio, senza cadere in sanguinose ricadute. Anche se l’hype intorno al giocatore è, ormai, al suo massimo.

 

Leggi anche:

NBA, Kyrie Irving torna a disposizione dei Brooklyn Nets dopo l’infortunio

NBA, I Los Angeles Lakers promuovono il GM Rob Pelinka

LeBron James abbatte un altro record NBA di Michael Jordan

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans