Seguici su

New York Knicks

NBA, Knicks: Ntilikina non si abbatte dopo l’esclusione dal quintetto titolare

Per il francese l’importante è dare il massimo quando il coach lo chiama in causa

Il rientro dall’infortunio di Elfrid Payton ha sancito l’esclusione di Frank Ntilikina dal quintetto titolare dei New York Knicks. Una svolta senza dubbio deludente per la giovane point guard francese che però non si lascia abbattere da questa decisione del coaching staff.

L’ottava scelta al Draft del 2017 ha parlato della sua situazione a Marc Bergman del New York Post. Queste le sue parole:

“Elfrid sta giocando un grande basket. Sembra facile per lui vedere una giocata, mettere a proprio agio i compagni. È un grande compagno di squadra da cui posso imparare molto”

Il passaggio da quintetto titolare a riserva non è una novità per Ntilikina. I numerosi cambi di ruolo sono stati infatti una costante nella sua giovane carriera NBA, pertanto è logico che non sia spaventato o deluso ma piuttosto che risulti molto determinato a mostrare il suo valore.

“Se è necessario un adeguamento da titolare a riserva? Assolutamente no. L’ho già detto altre volte: non è importante se inizio o se subentro, la cosa importante è dare sempre il massimo quando il coach chiama il mio nome. Quando sono in campo penso solo a far bene il mio lavoro”

Leggi anche:

Mercato NBA, i Jazz salutano Jeff Green e firmano Rayjon Tucker

NBA, Kanter in campo a Natale: garantita incolumità

NBA, Chandler Parsons e il suo futuro

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks