Seguici su

Boston Celtics

NBA, Kemba Walker si prende i Celtics: “Adoro i fan di Boston”

Kemba Walker, dopo la vittoria contro i Dallas Mavericks per 109-103, ha voluto ringraziare i numerosi tifosi dei Celtics giunti a Dallas per la partita

I Boston Celtics nella notte hanno battuto i Dallas Mavericks, orfani di Luka Doncic, per 109-103. Dopo la partita, Kemba Walker ha voluto ringraziare i numerosi fan che sono giunti fino all’American Airlines Arena a Dallas.

 

La fan base dei Celtics è una delle più presenti in tutte le arene NBA. Sicuramente tutto il loro supporto, sia in casa che in trasferta, aiuta i giocatori a trovare la giusta energia per combattere in ogni Arena.

Kemba Walker, playmaker di Boston, contro Dallas ha sfornato un’ottima prestazione e le statistiche lo hanno confermato. Walker ha chiuso la gara con 36 punti (9-18 dal campo e 5-10 da tre) 5 rimbalzi e 3 assist. Il prodotto di UConn in poco tempo sembra essersi già conquistato il ruolo di leader dei Celtics che, anche grazie al suo rendimento, si ritrovano secondi nella Eastern Conference col record di 18-7. Walker nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua squadra. Queste le sue parole:

“Stiamo migliorando tutti assieme e diventiamo sempre più forti. La nostra chimica di squadra migliora ogni giorno. I miei compagni mi rendono la vita semplice. Ogni volta che sbaglio, continuano a fidarsi di me, e questo per me è molto importante.”

I Boston Celtics la prossima partita sfideranno al TD Garden i Detroit Pistons con l’obiettivo di raggiungere quota 19 partite vittorie.

Leggi anche:

NBA, Garnett: “Vi racconto di quella volta che ho distrutto LeBron James”

Risultati NBA: Heat, Celtics e Raptors vincono tutte in trasferta. Bene Portland, altra grande rimonta per OKC

NBA, la difesa a zona di Miami ha posto fine all’imbattibilità casalinga di Philadelpia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics