Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Giannis Antetokounmpo parla di LeBron James: “Lui è un alieno”

Nella notte andrà in scena la sfida più attesa di questo inizio di regular season: Milwaukee Bucks vs Los Angeles Lakers

Ci siamo, è la sfida che tutti aspettano. Milwaukee Bucks vs Los Angeles Lakers. Le due squadra sono le assolute dominatrici di questo inizio di stagione NBA con lo stesso record: 24-4. Da una parte c’è Giannis Antetokounmpo mentre dall’altra LeBron James (assistito da Anthony Davis). Parlando in cifre: il greco sta viaggiando con una media di 31.7 punti, 12.8 rimbalzi e 5.3 assist, mentre la stella dei gialloviola con 25.9 punti, 10.6 assist e 7.4 rimbalzi di media a partita. Numeri fuori dalla norma.

Antetokounmpo, alla vigilia del match in programma alle 2.00, ha voluto elogiare il rendimento di LeBron, 35 anni tra poco, che sta dimostrando ancora una volta di non sentire il peso dell’età:

“È folle. Ovviamente uno dei miei obiettivi è essere in grado di restare ad alto livello per i prossimi dieci anni, ma quello che sta facendo lui è pazzesco. Come si muove, come gioca, è un alieno. Ok è LeBron James, è diverso dagli altri e in qualche modo te lo aspetti, ma è comunque incredibile.”

Numeri che LeBron incrementerà ancora visto che ha dichiarato di sentirsi fisicamente in grado di fare la differenza per diverso tempo. Per chiarirvi la solidità del personaggio: la prossima partita di James sarà la numero 1466 della sua carriera tra regular season e playoff. Facendo una comparazione, Michael Jordan ha invece giocato un totale di 1251 partite, sempre tra regular season e playoff. Il nativo di Akron è davvero infinito.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Heat, Celtics e Raptors vincono tutte in trasferta. Bene Portland, altra grande rimonta per OKC

NBA, l’infortunio di Conley è più grave del previsto

NBA, Davis punta a rientrare già contro i Bucks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers