Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, Scott Brooks dichiara: “Graham è il mio favorito al premio di MIP”

L’ex Jayhawks continua a stupire tutti in questo avvio di stagione

Se gli Charlotte Hornets, in questo avvio di stagione, stanno soffrendo meno del previsto l’assenza di Kemba Walker il motivo è semplice: Devonte’ Graham.

Il prodotto da Kansas, al secondo anno in NBA, sta vivendo un avvio straordinario di stagione tanto da essere indicato come uno dei favoriti per il premio di Most Improved Player. Tra questi c’è senza dubbio Scott Brooks. Il coach dei Washington Wizards ha visto i suoi cadere sotto i colpi di Graham (29 punti e 6 assist alla sirena finale) e non ha potuto far altro che elogiarlo nel post partita definendolo il suo favorito al premio di MIP.

Difficile essere in disaccordo con Brooks. Graham infatti sta viaggiando a 18.8 punti, 7.8 assist e 3.8 rimbalzi di media a partita. Un miglioramento di ben 14.4 punti di media rispetto alla sua prima stagione NBA.

Gli Hornets navigano ancora fuori dai playoff, attualmente sono decimi ad Est con 10 vittorie e 16 sconfitte, ma i motivi di sorridere non mancano. Se Graham infatti continuerà a mantenere costanti i suoi miglioramenti, Charlotte non solo può tornare in corsa per l’ottavo posto ma avrà trovato la sua point guard per il futuro.

Leggi anche:

Risultati NBA: rimonta da record per Butler e i suoi Heat, Sixers perfetti in casa. Bene Charlotte, Knicks ko contro i Blazers di Melo

NBA, Jayson Tatum punta ad una convocazione per l’All Star Game

NBA, Vince Carter entra nella storia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets