Seguici su

Curiosità

I 10 giocatori NBA più famosi che hanno commesso crimini gravi!

Andiamo oggi a scoprire i 10 giocatori NBA che hanno commesso crimini più o meno gravi e che, in generale, hanno avuto problemi con la giustizia.

6. Billy Ray Bates

Credits to: babyolibrigades.wordpress.com

Credits to: babyolibrigades.wordpress.com

Ex giocatore, tra le altre, dei Portland Trail Blazers, Billy Ray Bates non ha avuto una scintillante carriera NBA. Ritiratosi nel 1988, tuttavia, ha saputo come tenersi occupato nei mesi successivi, quando è stato protagonista di un episodio decisamente macabro: durante una rapina ad una stazione di servizio di Texaco, New Jersey, Bates ha tagliato un orecchio con un coltello al proprietario della stazione, meritandosi i 5 anni passati in prigione.

 

5. Allen Iverson

Credits to: mentesport.net

Credits to: mentesport.net

Eh sì, anche The Answer ha avuto i suoi problemi con la giustizia. Anno 1993, un Allen Iverson appena 16enne finisce in una rissa all’interno di un bowling con cui si era recato con gli amici, il tutto probabilmente è nato per qualche insulto di troppo con due bianchi presenti nel locale.

Secondo il giudice (ancora oggi non vi è chiarezza) Iverson ha colpito una ragazza in testa con una sedia ed è per questo stato condannato a 15 anni di prigione. Dopo soli quattro mesi, tuttavia, il governatore della Virginia Douglas Wilder gli ha concesso il rilascio.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità