Seguici su

Curiosità

I 10 giocatori NBA più famosi che hanno commesso crimini gravi!

Andiamo oggi a scoprire i 10 giocatori NBA che hanno commesso crimini più o meno gravi e che, in generale, hanno avuto problemi con la giustizia.

8. Jason Kidd

Credits to: nba.com

Credits to: nba.com

Anche Jason Kidd ha avuto diversi trascorsi con la giustizia americana. Il più “importante” è sicuramente stato quello del 2001, quando venne arrestato per aver abusato della moglie (violenza domestica) e fu obbligato, tra le altre cose, a frequentare un corso di gestione della rabbia.

Qualche anno più tardi (2012), poche settimane dopo aver firmato il suo primo contratto da allenatore con i New York Knicks, Kidd fu arrestato per guida in stato di ebbrezza e rilasciato su cauzione.

 

7. Delonte West

Credits to: theclassical. org

Credits to: theclassical. org

All’interno del mondo NBA le storie su Delonte West si sprecano, ma una delle più gravi, quantomeno dal punto di vista penale, accadde nel 2009. Delonte venne infatti fermato dalla polizia del Maryland mentre viaggiava sulla sua motocicletta, ma durante la perquisizione “saltarono fuori” ben tre pistole diverse.

Ancora oggi non è chiaro quali fossero le intenzioni dell’ex Boston Celtics, che fu costretto a scontare ben 8 mesi di arresti domiciliari, due mesi di libertà condizionata e 40 ore di lavori socialmente utili.

Commento

Commento

  1. Damiano Pignedoli

    03/06/2017 00:56

    Occhio ragazzi. L’Eddie Johnson della foto è quello sbagliato che difatti non ha mai vestito la casacca degli Hawks, come fece invece il di poco più anziano “Fast” Eddie… Notare anche il paragrafo “Mistaken Identity” della voce wikipediana “https://en.wikipedia.org/wiki/Eddie_Johnson_(basketball,_born_1959)#Mistaken_identity”, in cui l’ex Suns «is considering legal action against the various news outlets that used pictures of him gained from the internet or did not fact check his identity against that of Edward Lee “Fast Eddie” Johnson». Ciao.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità