Seguici su

Boston Celtics

NBA, la notte di Kemba Walker: “Charlotte? Bello tornare”

Tutta l’emozione del grande ex a poche ore dalla palla a due sul parquet di Charlotte

La gara tra Celtics e Hornets in programma nella notte NBA segnerà anzitutto il ritorno a Charlotte di Kemba Walker, recordman di franchigia e leader designato degli Hornets fino alla passata stagione.

Nell’incontro con la stampa a margine dello shootaround mattutino pre-partita, Walker ha messo in fila sensazioni e ricordi. L’atmosfera che l’attende all’interno dell’arena aumenta l’attesa per una serata a ogni modo speciale. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Sono molto contento di tornare e mi aspetto un’accoglienza positiva, lo spero. Non credo di aver sbagliato qualcosa. Non so nemmeno perché mi venga posta questa domanda. Sarà una bella sensazione. Ho fatto grandi cose, anche al di là della pallacanestro, all’interno della comunità, con i tifosi. Guardo tutte le partite  [degli Hornets] quando non giochiamo in contemporanea ed è entusiasmante seguire la loro crescita. In particolare [mi colpisce] Devonte’ [Graham]: ha già copiato alcuni miei movimenti, lo vedo nel suo stile. L’anno scorso ero il loro veterano […], siamo ancora in contatto.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Giannis batte i Clippers orfani di Leonard, Philly ko contro i Jazz. Toronto e Indiana ok, i Warriors perdono ancora contro Harden e Westbrook

NBA, Ainge risponde a Marcus Morris: “Offerta estensione triennale nell’estate 2018”

Kawhi Leonard a riposo contro i Bucks: è polemica

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics