Seguici su

Orlando Magic

NBA, Vucevic impressionato da Fultz: “Sarà importante per noi”

La prima scelta assoluta al Draft del 2017 sembra pienamente recuperato e pronto a stupire

Se il buon giorno si vede dal mattino, Markelle Fultz sembrerebbe destinato ad una grande stagione con gli Orlando Magic.

L’ex Philadelphia 76ers infatti, pare abbia recuperato totalmente dal recente grave infortunio, che aveva danneggiato le terminazioni nervose della spalla impedendogli sostanzialmente di tirare. I primi giorni di training camp sembrerebbero confermarlo, tanto che Nikola Vucevic è rimasto impressionato dalle doti della prima scelta assoluta al Draft del 2017. Queste le dichiarazioni, rilasciate dalla stella di Orlando, ai microfoni di Josh Robbins di The Athletic:

“Sta giocando molto bene. Sembra nuovamente a suo agio in campo e questa è una buonissima notizia per noi. È un ragazzo che ha un talento enorme, è in grado di creare giochi per se stesso ma anche per la squadra ed ha anche un vantaggio fisico su molte guardie della lega. Mi sta impressionando e sono convinto possa essere un’aggiunta eccezionale per noi”

L’obiettivo dei Magic è quello di centrare nuovamente i playoff e magari provare ad andare oltre al primo turno. In Florida ci sperano e, con un Fultz finalmente in forma e stimolato nel far ricredere gli haters, raggiungerlo potrebbe essere più semplice del previsto.

Leggi anche:

NBA, Towns ottimista: “Estate diversa, i risultati si vedranno”

NBA, Ben Simmons: “Tirerò da 3 se ne avrò l’occasione”

Mercato NBA, Beal non scioglie i dubbi: “Non ho ancora pensato all’estensione di contratto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic