Seguici su

Orlando Magic

NBA, McGrady è sicuro: “Fultz farà una grande stagione a Orlando”

L’ex icona dei Raptors e dei Magic conosce bene l’ambiente

Tra i tanti spostamenti avvenuti durante la passata stagione è passato un po’ in sordina l’arrivo di Markelle Fultz agli Orlando Magic. La prima scelta al draft 2017 viene da un periodo molto buio ai Sixers dove a causa di infortuni e di problemi di natura psicologica non è mai riuscito a dimostrare veramente di meritarsi quella chiamata.

Ora, Fultz sembra aver riacquistato fiducia nei suoi mezzi ed è pronto ad iniziare la stagione con i Magic. Una leggenda della franchigia come Tracy McGrady è sicuro che il ragazzo farà bene:

“ Penso che sia arrivato nel posto giusto al momento giusto. Siamo tutti curiosi di vederlo al massimo delle sue capacità e sarà importante per lui lasciarsi alle spalle il suo inizio difficile nella NBA. I Magic lavorano bene con i giovani, possono curarlo dal punto di vista fisico e mentale e lo possono mettere sulla buona strada. Sono andato a vedere qualche suo allenamento ed è in forma smagliante, gli auguro un grande in bocca al lupo.”

McGrady conosce l’ambiente Magic meglio di chiunque altro visto che nei suoi 4 anni in Florida ha vinto il MIP, è stato chiamato all’All Star Game ed entrato a far parte del quintetto All NBA: è inevitabile pensare che il picco della carriera di McGrady sia avvenuto proprio ad Orlando.

I fan di Fultz possono stare tranquilli, se una leggenda di questo calibro vede del grande potenziale allora potrebbe non avere tutti i torti.

Leggi anche:

NBA, coach Vogel conferma: “LeBron e Rondo le nostre point guards”

NBA, Dwyane Wade risponde a Lillard: “Il titolo senza Shaq? Non ce l’avrei mai fatta”

Steve Ballmer è il proprietario più ricco della NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic