Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Orlando esercita la Team Option su Markelle Fultz

Il play guadagnerà 12.3 milioni di dollari e cercherà riscatto personale dopo una stagione ancora una volta limitata dagli infortuni

Gli Orlando Magic hanno esercitato la team option presente sul contratto di Markelle Fultz per la stagione 2020-2021. La prima scelta al draft 2017 percepirà 12.3 milioni di dollari, non male per un giocatore che fino ad oggi ha giocato solo 33 partite NBA in due anni.

Fultz è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla che ormai da 24 mesi lo tormenta, limitandone il potenziale. I continui problemi fisici non gli hanno ancora permesso di esordire con la sua nuova squadra da quando l’hanno ottenuto a febbraio dai Philadelphia 76ers. Tuttavia i Magic sperano di poterlo avere integro per la stagione regolare 2019-2020, nonostante non sia stato reso noto per quanto ancora l’ex Phila dovrà stare fermo.

Oltre a Fultz i Magic hanno esercitato anche le opzioni 2020-2021 di Jonathan Isaac e Mo Bamba. Il presidente delle basketball operation Jeff Weltman, ha commentato in questo modo entrambe le operazioni:

“La loro etica del lavoro e il loro impegno nel comportarsi secondo i nostri valori di squadra sono ciò che ci ha convinto a fare questo investimento. Siamo felici che questi tre giovani ragazzi facciano parte del futuro dei Magic”.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Lebron James è in vacanza in Italia: ecco dove si trova

Sky Italia e NBA rinnovano l’accordo per altri 4 anni

La NBA introduce nuove regole per combattere il Tampering

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024