Seguici su

Boston Celtics

NBA, Kemba Walker: “Tante emozioni e aspettative”

Molta attesa per il nuovo corso Celtics dopo l’addio di Kyrie Irving

I Boston Celtics hanno incontrato la stampa in occasione del Media Day 2019. Di seguito le dichiarazioni di Kemba Walker, grande firma della free agency estiva dei biancoverdi.

Porto un po’ di esperienza da veterano [navigato], un po’ di entusiasmo, energia positiva. […] Penso sia piuttosto semplice andare d’accordo con me, […] non vedo l’ora di far parte di quest’organizzazione e dare il 100% in ogni possesso. […] Mi trovo ancora in una fase di transizione e sto cercando di conoscere tutti, al di là dei tre ragazzi con i quali ho condiviso la spedizione USA Basketball. […] [Dal Mondiale] mi porto a casa il senso del sacrificio […], talvolta bisogna sapersi adattare per condurre la squadra alla vittoria. Mi piacerebbe partecipare di nuovo,  ma non dipende da me.”

NOVITÀ

“È il mio nono Media Day, il primo con una nuova squadra, e  mi sento come il ragazzo nuovo a scuola. […] Provo tante emozioni racchiuse in una. Ci saranno di certo aspettative, anche solo per il nome della franchigia, e sono eccitato perché non ho vissuto spesso questa situazione nella mia carriera. Ci sarà da divertirsi. Competizione sera dopo sera.”

 

Leggi anche:

NBA, Giannis Antetokounmpo: “La free agency? Non è tempo di parlarne”

I 10 migliori giocatori NBA secondo ESPN

NBA Season Preview: Atlantic Division

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics