Seguici su

News NBA

I 10 migliori giocatori NBA secondo ESPN

Il famoso broadcaster americano ha rilasciato la classica graduatoria annuale sui giocatori più forti della Lega

ESPN ha finalmente rilasciato la propria classifica annuale sui giocatori più forti della NBA. Il famoso broadcaster americano ha sorpreso tutti con una top 10 diversa da quella vista negli ultimi anni. Un’anticipazione? Russell Westbrook & Kyrie Irving sono fuori graduatoria (si sono piazzati rispettivamente in 12esima & 11 esima posizione, ndr).

Ecco quindi chi sono i giocatori più forti attualmente in NBA

 

10. Paul George

paul george

Squadra: Los Angeles Clippers
Ruolo: Guardia
Ranking 2018: 14°

Paul George ha raggiunto Kawhi Leonard ai Los Angeles Clippers dopo una stagione da autentico protagonista con gli Oklahoma City Thunder, nonostante OKC non sia poi riuscita ad esprimere il proprio talento durante la post-season. Nel 2018-2019, Paul George ha registrato una media punti da massimo in carriera. Le sue cifre dicono 28 punti + 8.2 rimbalzi + 4.1 assist. Con Leonard in squadra il suo contributo è destinato ad alzarsi.

Precedente1 di 9
3 Commenti

3 Comments

  1. franco

    27/09/2019 17:15

    Di quelli sani posso essere d’accordo il piu’ grande di tutti questi e’ infortunato e si chiama Durant,chi lo sa io vado controcorrente come sempre e penso che a meta’ di aprile ritorna

  2. Fabrizio

    30/09/2019 17:32

    D’accordo con Franco: KD è il più forte. Il greco si è schiantato contro le difese nella postseason. Harden sempre perdente. Leonard molto vicino a KD

  3. Luchinho

    01/10/2019 14:00

    Per nulla d’accordo, è chiaro che KD è un gran giocatore, ma non è in grado di vincere se non ha stelle al suo fianco, in questo Leonard e Giannis sono nettamente superiori e senza alcun dubbio sanno caricarsi la squadra sulle spalle, cosa che KD non è in grado di fare. Gli auguro di trovare quello che cerca a Brooklyn ma sia lui che Irving non hanno scudi e tutti gli occhi saranno rivolti a loro due, che non sono proprio due maestri nel reggere la pressione. Per il resto la classifica mi sembra adeguata, solo reputo Curry da top 5, lo scambierei di posto con AD.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA