Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Zion Williamson: “Voglio i Playoff. Rookie of the Year? Prima la squadra”

Il rookie di NOLA pronto a prendersi carico della squadra

Zion Williamson è la prossima stella annunciata della NBA. Dopo essere stato scelto, in maniera scontata, alla numero 1 nello scorso Draft, il giocatore dei New Orleans Pelicans si presentato davanti ai giornalisti lanciando diversi messaggi positivi ai propri tifosi. Per ora la pressione è nulla per l’ex Duke che ha invece dichiarato di godersi il momento:

È fantastico essere qui. Ed è anche divertente. Ho sentito alcune persone che mi han detto che tutto questo poteva in qualche modo essere stressante, ma per ora essere in questa Lega mi sta divertendo. Se vinceremo abbastanza per poterci qualificare ai playoff sarò felicissimo. Non ho bisogno di collezionare numeri personali durante le partite, voglio solo vincere. Non voglio null’altro se non questo. I successi personali? Crescendo ho sempre avuto il focus principale verso i miei compagni squadra. Se facciamo bene, se faccio bene, allora anche loro possono togliersi soddisfazioni personali.”

Annunciata la sua partnership con NBA 2K, Zion ha anche confessato di aver passato diversi anni a dover creare il suo giocatore sul videogioco, mentre ora non ce ne sarà più bisogno:

È strano. Quando sei piccolo giochi a NBA 2K con i tuoi amici, ti diverti, però ora quando guardi le squadre trovi te stesso. Non devo creare il mio giocatore. Mi fa rendere conto che ora sono veramente qui, e qui voglio rimanere per molto tempo.”

Ora è Zion Williamson’s time.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Warriors: NBA, Giannis Antetokounmpo: “La free agency? Non è tempo di parlarne”

I 10 migliori giocatori NBA secondo ESPN

NBA Season Preview: Northwest Division

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans