Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Giannis Antetokounmpo: “La free agency? Non è tempo di parlarne”

La stella della franchigia del Wisconsin ha parlato durante il media day

Anche per i Milwaukee Bucks è tempo di media day NBA. La squadra di Giannis Antetokounmpo è pronta a spendersi completamente sul parquet per arrivare al tanto agognato anello. Per arrivare in fondo il greco dovrà sfoderare, ancora una volta, prestazioni da MVP. Rispetto alla scorsa annata Giannis ha intenzione di lavorare più sul parquet e concedersi meno ai media, soprattutto in vista della free agency, così come ha confermato di fronte ai giornalisti:

“Quest’anno cercherò di concentrarmi sul mio lavoro. Sento che se hai una grande squadra e il nostro obiettivo è vincere il titolo, sarebbe irrispettoso verso i mei compagni di squadra parlare, per esempio, della mia prossima free agency. Quando sarà tempo di parlarne allora sarà giusto affrontare l’argomento. Non penso che ora sia il momento adatto.”

Dovesse firmare per un’altra squadra Giannis lascerebbe sul piatto almeno 90 milioni di dollari. Ed è specialmente per questo motivo che il greco, a meno di scenari clamorosi, deciderà di restare nel Wisconsin per rincorrere un titolo NBA che manca da ormai diverso tempo.

Mike Budenholzer si è unito alla giornata sfoderando complimenti verso Antetokounmpo incoronandolo come il vero leader della squadra:

“Penso che stia lavorando molto sulla sua leadership all’interno dello spogliatoio. La sua abilità nell’arrivare alle persone accanto a se sta crescendo, così come la voglia di comunicare con i suoi compagni, specialmente i nuovi arrivati. Sono rimasto molto impressionato dai suoi continui miglioramenti, giorno dopo giorno.”

Ci sono tutte le premesse necessarie per vederne delle belle.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Warriors: niente training camp per Cauley-Stein

I 10 migliori giocatori NBA secondo ESPN

NBA Season Preview: Northwest Division

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks