Seguici su

New York Knicks

NBA: Malcolm Delaney si allenerà con i Knicks

L’ex Atlanta Hawks sarà a disposizione di coack Fizdale per l’intera prossima settimana

Il viaggio NBA di Malcolm Delaney sembrava giunto ufficialmente al capolinea e invece ancora non è detta l’ultima parola. L’ex Atlanta Hawks infatti, reduce dall’esperienza in Cina, sembrava orientato a provare nuovamente l’esperienza in Europa, verosimilmente al Barcellona e invece, la prossima settimana sosterrà un workout con i New York Knicks.

Con l’inizio della stagione ufficiale sempre più imminente, i Knicks, reduci da una free agency tutt’altro che esaltante, vogliono valutare il prodotto da Virginia Tech che dunque avrà una vetrina importante in cui mettersi in mostra.

Delaney, 30 anni, ha iniziato la sua carriera da professionista nel 2011, in Francia, con la maglia di Chalon. Ha trascorso gran parte della sua carriera in Europa salvo poi firmare un biennale con gli Hawks nel 2016. Lo scorso anno una nuova esperienza all’estero, stavolta in Cina, nelle file delle Guandong Southern Tigers. Nei giorni scorsi si erano fatte insistenti le voci riguardanti un suo passaggio al Barcellona ma la chiamata dei Knicks, seppure per un workout, dovrebbe cambiare i piani.

È possibile infatti che, al termine del periodo di prova, Delaney possa essere confermato qualora coach David Fizdale, lo reputasse utile come backup nelle rotazioni delle guardie.

Leggi anche:

NBA, Bobby Portis convinto: Ai Knicks per coach Fizdale

NBA, Taj Gibson: I Knicks sono affamati

Mercato NBA: Dwight Howard ufficiale ai Lakers, vestirà la maglia numero 39

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks