Seguici su

New York Knicks

NBA, Carmelo Anthony-Knicks: segnali di riavvicinamento?

L’ex Syracuse, in attesa di una chiamata, è pronto a rimettersi in gioco e non perde occasione per mantenersi in forma. Nel frattempo Durant e Irving spingono per l’approdo ai Nets

Dopo aver partecipato a un allenamento informale con i Brooklyn Nets nelle ultime settimane, Carmelo Anthony è pronto a replicare, stavolta con alcuni giocatori dei  New York Knicks. Jake Fischer di Sports Illustrated anticipa su Twitter la possibile presenza del dieci volte All-Star in occasione dello scrimmage odierno in programma a Columbia University. Assieme a lui anche Hasheem Thabeet, 2ª scelta assoluta al Draft 2009: il tanzaniano, che ha salutato la NBA nel 2013-14, sta tentando in questi mesi di rimettersi in mostra per attirare l’interesse di qualche franchigia.

Propostosi senza successo a Team USA in vista della spedizione iridata, Anthony cerca il rilancio dopo un’estate segnata da diverse indiscrezioni di mercato: Frank Isola di The Athletic riferisce di un pressing crescente da parte di Durant e Irving per finalizzare l’operazione sull’altra sponda ‘sportiva’ dell’Hudson.

Leggi anche:

 R.J. Barrett firma un accordo pluriennale con la Puma

NBA, Il trainer di Anthony: “Carmelo è migliore del 60/70% dei giocatori della lega”

Mercato NBA, Joe Johnson si allenerà con 76ers, Clippers e Bucks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks