Seguici su

Mercato NBA 2024

Tutti i Free Agent del Mercato NBA 2019: da Irving a Durant

La free agency della prossima estate si preannuncia ancora una volta esplosiva con diversi giocatori in ballo: ecco la lista completa dei Free Agent NBA 2019

Precedente1 di 13

Il mercato NBA 2019 potrebbe essere uno dei più movimentati degli ultimi anni. La lista dei free agent nella prossima sessione contiene nomi di un certo rilievo come quelli di Kyrie Irving, Kevin Durant e Kawhi Leonard. Ma non ci sono solo loro a tenere banco: oltre ai pesci grossi, le squadre NBA cercheranno di sistemare anche le rotazioni con firme di calibro come potrebbero essere quelle di Derrick Rose, Marc Gasol, DeMarcus Cousins e molti altri. Vi segnaliamo quindi la lista completa dei giocatori che potrebbero cambiare casacca in vista della prossima stagione.

 

60. Kyrie Irving

Kyrie Irving

Uno dei nomi più importanti della prossima free agency è proprio il suo. L’attuale playmaker dei Celtics non ha ancora sciolto le riserve sul suo prossimo futuro. Si vocifera però che il giocatore potrebbe lasciare Boston per unirsi ai Lakers di LeBron James o addirittura formare un duo spettacolo a New York con Kevin Durant.

Squadra attuale: Boston Celtics

Tipologia Free Agent: Player Option

Contratto 2018-2019: 20.1 milioni di dollari

Totale guadagno in carriera: 75.108.436 dollari

 

59. Kemba Walker

Kemba

A Charlotte ha raggiunto un livello di seniority importante nella Lega, tra cui la convocazione all’All-Star Game. Ora però Kemba vuole anche vincere, ecco perché il suo futuro è tutt’altro che scontato. Le ultime voci lo danno molto vicino ai Los Angeles Lakers che dopo aver preso Anthony Davis vogliono prendere un’altra stella.

Squadra attuale: Charlotte Hornets

Tipologia Free Agent:  Unrestricted free agent

Contratto 2018-2019: 12 milioni di dollari

Totale in carriera: 46.199.401 dollari

 

58. Klay Thompson

Klay Thompson

Golden State potrebbe subire un piccola rivoluzione durante l’estate. Thompson ha già fatto sapere che se per caso non dovesse andare in porto il rinnovo con un max contract con gli Warriors, la sua destinazione preferita sarebbe Los Angeles: Lakers o Clippers, con quest’ultimi in pole position. Chiaro che l’infortunio in gara-6 ha complicato tutto. Vedremo cosa succederà.

Squadra attuale: Golden State Warriors

Tipologia Free Agent:  Unrestricted free agent

Contratto 2018-2019: 19 milioni di dollari

Totale in carriera: 59.318.274 dollari

 

57. Jimmy Butler

jimmy butler

Jimmy Butler non ha esercitato la sua player option da 20 milioni di dollari rendendosi automaticamente free agent aggiungendo un nuovo nome per il mercato NBA 2019.

Squadra attuale: Philadelphia 76ers

Tipologia Free Agent:  Player Option

Contratto 2018-2019: 18.8 milioni di dollari

Totale in carriera: 60.025.277 dollari

 

56. Derrick Rose

L’attuale stagione ha rimesso in scena un Derrick Rose completamente rigenerato. Il suo contratto da 2.2 milioni di dollari è in scadenza e un giocatore così potrebbe fare comodo a tante squadre. Il futuro di Rose è tutto da scoprire.

Squadra attuale: Minnesota Timberwolves

Tipologia Free Agent:  Unrestricted free agent

Contratto 2018-2019: 2.2 milioni di dollari

Totale in carriera: 120.415.866 dollari

Derrick Rose

Precedente1 di 13
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024