Seguici su

New York Knicks

NBA, RJ Barrett ha scelto e vuole soltanto i New York Knicks

Il prodotto di Duke ha fatto sapere che non svolgerà nuovi ulteriori allenamenti con altre squadre

Nel mese di giugno sono in corso i work.out pre Draft e tra i giocatori più interessanti che hanno sfilato in queste settimane nelle facilita di tutte le squadre NBA c’è sicuramente il canadese RJ Barrett. La stella di Duke è uno dei talenti più promettenti della prossima classe di giocatori iscritti al draft NBA 2019, dopo aver chiuso la sua stagione in NCAA a 22.6 punti di media  con 7.6 rimbalzi e 4.3 assist, infrangendo anche il record di punti per un freshman nella ACC.

Nelle interviste di chiusura allenamenti il giocatore di coach K ha avuto parole al miele per i New York Knicks, che a Brooklyn il prossimo 20 giugno chiameranno con la terza scelta assoluta, dopo aver ambito per tutta la stagione la prima, pass unico per arriva a Zion Williamson.

Barrett ha annunciato ai reporter a sessione di allenamento conclusa che, dopo quello con i Knicks, non effettuerà nessun altro provino per alte squadre. Il talento di Duke ha evidentemente fatto un’ottima impressione allo staff di NY, tanto da strappare l’agognata “promessa” di chiamata.

“New York è il posto in cui voglio stare, spero che mi scelgano. Non sosterrò altri work-out con altre squadre“.

Con i New Orleans Pelicans decisi, come tutti si aspettavano a puntare forte su Zion, ed i Memphis Grizzlies che hanno già fatto sapere di puntare forte su Ja Morant per il post Mike Conley, nessuna squadra si potrà quindi frapporre tra R.J. Barrett ed il suo sogno di vestire la maglia dei New York Knicks.

 

Leggi anche:

NBA, Tony Parker si ritira ufficialmente

Mercato NBA, i Pelicans iniziano a sondare il mercato per Anthony Davis

Straight Outta Compton! I 10 giocatori NBA venuti dal ghetto

Mondiali Cina 2019: i 20 giocatori convocati per il training camp di Team USA

Road to NBA Draft 2019: Tyler Herro

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks