Seguici su

Golden State Warriors

NBA Finals, Kevin Durant fa crack di nuovo: ecco le sue condizioni

Problema al tendine d’Achille per KD, ora la sua stagione sembra essere davvero finita

Continua la sfortuna per Kevin Durant in questi playoff NBA che lo hanno visto dominatore nelle prime 11 partite con 34 punti di media e il 42% da tre punti. Durante la fase centrale del secondo quarto infatti il prodotto di Texas University (11 punti in 11 minuti fino a quel momento per lui) si è infortunato nuovamente alla gamba destra, quella che lo aveva tenuto fuori dalla serie contro gli Houston Rockets, tentando una giocata in 1vs1 contro Serge Ibaka. KD, visibilmente dolorante e dispiaciuto, è stato accompagnato subito fuori dal campo dallo staff medico dei Golden State Warriors seguiti anche dal gm Bob Myers e dai due leader Stephen Curry e Andre Iguodala.

Nel rispetto dello stato d’animo del giocatore la squadra della Baia non ha voluto rilasciare dichiarazioni e attenderà i risultati degli esami strumentali che verranno effettuati nella giornata di oggi. Il giocatore a fine terzo quarto è stato poi visto lasciare l’arena in stampelle e con la gamba all’interno di uno stivaletto ortopedico. Vista la recidività dell’infortunio e la possibilità di un coinvolgimento del tendine d’achille, come confermato a fine partita da Bob Myers, è praticamente impossibile rivedere l’ex Oklahoma City Thunder in campo nel proseguo della serie che ora si sposterà nuovamente a Oakland. Le prime voci parlando di una rottura del tendine stesso.

Il giocatore, più tardi, ha poi voluto lasciare un messaggio sul suo account Instagram, caricando Golden State in vista del prossimo incontro contro i Raptors:

 “La Dub Nation sarà rumorosa da far paura per gara-6. In questo momento sto soffrendo nel profondo della mia anima, non posso mentire, ma vedere i miei fratelli portare a casa questa vittoria è stato come farmi uno shot di tequila, mi ha dato nuova vita lol. #dubs”

 

LEGGI ANCHE:

NBA Finals: Golden State è ancora viva, si va a Gara 6

NBA Finals, Kevin Durant giocherà gara-5

Straight Outta Compton! I 10 giocatori NBA venuti dal ghetto

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors