Seguici su

Curiosità

NBA, continua il “Drake-show”: ora il bersaglio è Kevin Durant

Il rapper di Toronto ha lanciato un altro messaggio agli avversari: stavolta è stato preso di mira l’infortunato Kevin Durant

Il superfan dei Toronto Raptors e rapper Drake, ha trovato un nuovo bersaglio per il suo “show” e la felpa che ha indossato in Gara 2 è la chiara dimostrazione come si tratti di Kevin Durant

L’ESPN ha catturato Drake mentre usciva dal tunnel per raggiungere i suoi posti a bordo campo presso la Scotiabank Arena in vista di Gara 2 giocata domenica notte. La parte frontale della sua felpa era nera, ma dopo aver oltrepassato la telecamera ecco che arriva il messaggio implicito, stavolta in riferimento all’infortunato Kevin Durant.

“KEVIN?!?!?!” la scritta che compare sul retro della sua felpa con cappuccio, mentre sopra compare la foto di Kevin McAllister, il personaggio principale del blockbuster degli anni ’90 “Mamma ho perso l’aereo “, nella sua iconica posa.

L’attore che interpretato Kevin McAllister, ovvero Macaulay Culkin, sembra aver apprezzato la “trovata” di Drake, come dimostra il tweet pubblicato pochi minuti dopo la palla a 2:

“Hey Drake, sono qui fratello, scrivimi un messaggio privato. Ci vediamo al BBQ”

Chi sarà la prossima “vittima” di Drake?

 

Leggi anche:

NBA Finals, le parole degli allenatori dopo Gara 2

Mercato NBA: 76ers pronti ad offirire il massimo salariale a Jimmy Butler?

NBA e Raptors a colloquio per il caso Drake

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità