Seguici su

News NBA

NBA e Raptors a colloquio per il caso Drake

Drake ha scatenato molte polemiche nella serie contro i Bucks dopo le provocazioni ad Antetokounmpo. La lega ha deciso quindi di intervenire

La questione Drake ha tenuto banco settimana scorsa, nelle finali della Eastern Conference tra Bucks e Raptors. Il rapper canadese, sempre attivissimo a bordo campo, aveva provocato più volte Antetokounmpo, finendo anche per toccare coach Nurse, scatenando le reazioni di Mike Budenholzer.

Il fatto non è passato sottobanco e la lega ha deciso di parlarne direttamente con la franchigia. Le NBA Finals iniziano questa notte: Drake mitigherà il suo comportamento o le finali non faranno altro che aumentare i suoi atteggiamenti provocatori a bordo campo?

Curry, qualche giorno fa, si è dimostrato poco interessato alla questione, liquidando il caso con un “non sono affatto preoccupato”. Anzi, Steph ha sminuito i comportamenti di Drake, definendoli come puro divertimento di un tifoso.

Non è la prima volta che la NBA deve muoversi in prima persona per il rapper canadese: negli scorsi Playoff Drake aveva avuto un diverbio con Kendrick Perkins durante la sfida tra Cavaliers e Raptors.

Leggi anche:

NBA: David Griffin non molla e prova a far restare a NOLA Anthony Davis

Mercato NBA, Rockets pronti alla svolta: CP3 possibile partente?

Road to NBA Draft 2019: Keldon Johnson

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA