Seguici su

Curiosità

NBA, le pazzesche abilità della moglie di Meyers Leonard

Elle è capace di compiere numeri incredibili e lancia la “sfida” al marito.

Il centro dei Portland Trail Blazers, Meyers Leonard, è felicemente sposato dal 2015 con Elle Bielfeldt. Ma sembrerebbe che in famiglia a far canestro non sia solo il ragazzone biondo di 216 cm. E si perché le abilità della ragazza si descrivono da sole ammirando il video che lo stesso Leonard ha postato sul suo profilo twitter.

https://twitter.com/MeyersLeonard11/status/1134903806741737472

Va ricordato che Elle era un vero talento all’High School. La signora Leonard ha frequentato la Peoria Notre Dame ed ha collezionato più di 1000 punti nella sua carriera. Entrò anche a far parte della top 25 della sua classe ma rifiutò di proseguire la carriera agonistica non dichiarandosi eleggibile al Draft per continuare gli studi universitari in Illinois.

A questo punto una domanda sorge spontanea: chi è il miglior cestista in famiglia?

Leonard, draftato, nel 2012 dai Blazers non ha mai particolarmente impressionato i tifosi del Moda Center. Quest’anno la sua stagione sarebbe stata abbastanza anonima se non fosse stato per l’infortunio del centro titolare Jusuf Nurkic.

La scelta poi di firmare il turco Enes Kanter e di dare parecchi minuti a Zach Collins erano la dimostrazione di quanto i dirigenti della squadra dell’Oregon non ripongano una così grande fiducia nei confronti del prospetto dell’Università dell’Illinois.

Nell’ultima partita delle Western Conference Finals, Leonard aveva fatto registrare 30 punti (massimo in carriera), 12 rimbalzi e 3 assist con addirittura 5 triple riuscite su 8 tentavi dall’arco. La serie è volata via in appena 4 partite e i Golden State Warriors si sono dimostrati ancora una volta troppo forti per Rip City.

Che la “sana” competizione con la moglie non possa fungere da stimolo per il centro di Portland e magari contribuire a migliorare le sue prestazioni. Una cosa è ormai certa: qualora avrà bisogno di consigli sulla meccanica di tiro non dovrà prendere le chiavi della macchina ma basterà interpellare la bella ed atletica Elle.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, LaLa Anthony invia un messaggio agli haters di Melo

NBA, Don Siakam: un mancato prete che giocava a calcio

NBA, Antetokounmpo e la gestione della stagione

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità