Seguici su

Houston Rockets

Mercato NBA, Rockets-D’Antoni niente accordo per l’estensione contrattuale

L’accordo scade al termine della prossima stagione

Nonostante i segnali d’apertura lanciati nei giorni scorsi, il futuro di Mike D’Antoni con gli Houston Rockets appare quanto mai incerto. Il diretto interessato ha confermato recentemente a Jonathan Feigen di aver chiuso senza successo le trattative con la franchigia.

Di seguito le dichiarazioni raccolte dal reporter di Houston Chronicle:

“Non siamo riusciti ad arrivare a un accordo per il prolungamento ma ho ancora un contratto, non voglio entrare nei dettagli. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo anno per fare una grande stagione.”

A svelare i dettagli dell’offerta è stato Tilman Fertitta, proprietario dei Rockets. Il magnate non molla la presa e cerca di ricucire lo strappo:

“Non abbiamo terminato i negoziati. Gli agenti fanno il loro lavoro e giocano pesante. Ho avanzato a Mike un’ottima offerta per l’estensione contrattuale. Uno dei migliori stipendi base nella pallacanestro con l’aggiunta di grandi incentivi, sino a $4 milioni di dollari. Il business è business. Punto molto sugli incentivi. […] Io e Mike siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ci siederemo a parlare e firmeremo nero su bianco un nuovo accordo. Abbiamo un buon nucleo, un  grande allenatore e un proprietario ok; faremo di tutto per avere successo. “

Punto di vista condiviso anche da Daryl Morey, GM dei texani:

“Il mio compito è guardare all’organizzazione nel suo complesso. Faremo di tutto per compiere l’ultimo passo oltre l’ostacolo e vincere il titolo. […] Se una trade ci può aiutare daremo il via libera ma terremo tutti i nostri giocatori chiave.”

Leggi anche:

Adam Silver: “Expansion team? Non in agenda”

NBA Finals: Siakam è inarrestabile, i Raptors si aggiudicano Gara-1

 Draft NBA 2019: Zion Williamson sceglie CAA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets