Seguici su

News NBA

NBA Draft, Zion Williamson sceglie CAA

Zion WIlliamson ha scelto l’agenzia che lo rappresenterà nella sua carriera tra i pro, sarà la CAA.

Zion Williamson, quasi certo numero uno al prossimo Draft, ha scelto l’agenzia che lo rappresenterà nella sua carriera tra i pro. Sarà la CAA, Creative Artists Agency, la quale ha dato lei stessa la notizia sui propri social network.

L’agenzia, nelle persone di Austin Brown e Lisa Joseph-Metelus, accompagnerà il giocatore a partire dalla notte del Draft nel suo percorso all’interno della lega professionistica più bella del mondo.

Zion Williamson sarà, molto probabilmente, scelto con la pick numero uno dai New Orleans Pelicans, che si apprestano a mettere le mani su uno dei talenti più cristallini e dominanti delle ultime stagioni universitarie.

Nonostante i dubbi in merito alla probabile partenza di Anthony Davis, la squadra della Louisiana ha, ribaltoni dell’ultimo minuto a parte, già il giocatore da cui far ripartire il progetto di rinascita della franchigia

Un prospetto NBA ready, probabilmente performante già su entrambi i lati del campo dato l’enorme atletismo di cui gode il prodotto di Duke, ma con un tasso di crescita esponenziale, sia da un punto di vista tattico che tecnico. Un diamante allo stato grezzo.

Leggi anche
Mercato NBA, Rockets pronti alla svolta: CP3 possibile partente?
NBA e Raptors a colloquio per il caso Drake
David Griffin non molla e prova a far restare a NOLA Anthony Davis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA