Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Porzingis aggredito in locale in Lettonia

Un mese fa il giocatore era finito nelle pagine di cronaca per un’accusa di violenza sessuale

È da diverso tempo che Kristaps Porzingis non fa più parlare di sé per le sue prestazioni in campo, alle prese con il recupero dall’infortunio che ha messo fine alla sua avventura a New York poco prima dell’All Star Game della scorsa stagione e prima sopratutto di essere scambiato con Dallas, dopo un inizio di stagione nella Grande Mela in cui il rapporto con i Knicks si era logorato..

Purtroppo però il giocatore lettone è torno alla ribalta nei media dopo una disavventura affrontata nel proprio paese: la 4th scelta al Draft del 2015 infatti sarebbe rimasta coinvolto in una rissa che lo ha visto lasciare il locale sanguinante in viso e con la maglia strappata, visibilmente alterato. Così lo si vede dal video che circola su Twitter, con un Porzingis  infuriato mentre allontana in malo modo una donna che cerca di aiutarlo e viene fermato da un agente della sicurezza che prova a farlo ragionare quando il giocatore sembra stia cercando di rincorrere qualcuno.

https://twitter.com/YahooSportsNBA/status/1127653372679659522

Cosa sia successo al momento non è ancora chiaro, e dal Texas fanno sapere che i Mavericks stanno investigando per capire le dinamiche dell’accaduto, anche se sembra che l’All-Star e nazionale sia stato aggredito all’interno del club e colpito quindi con un oggetto contundente. Secondo i primi rumors Porzingis sarebbe stato infastidito da un gruppo di russi presente nel locale che avrebbero iniziato a dargli fastidio, rimproverandogli la scelta di lasciare New York per Dallas.

Un altro episodio di cronaca non cestista, dopo che il giocatore era finito nell’occhio del ciclone per un accusa di violenza sessuale, accaduta secondo l’accusa nel giorno del suo infortunio.

Leggi anche:

Mercato NBA, I Lakers pensano a coach Frank Vogel

Tutti i Free Agent del Mercato NBA 2019: da Irving a Durant

NBA, Curry cacciato dal parquet rivale prima di gara-6

Mercato NBA, Patrick Patterson rimane agli Oklahoma City Thunder

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks