Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, I Lakers pensano a coach Frank Vogel

La dirigenza gialloviola ha messo nel mirino l’ex capo allenatore degli Indiana Pacers dopo aver ricevuto un clamoroso due di picche da parte di Tyronn Lue

Chi allenerà i Los Angeles Lakers nella prossima stagione rimane ancora un enigma non risolto. L’unica cosa certa è il rifiuto ricevuto negli scorsi giorni da Tyronn Lue di fronte ad un contratto triennale proposto dai gialloviola. La dirigenza della franchigia californiana così si ritrova ad avviare un piano B in un momento in cui non era stato nemmeno messo in ipotesi. Secondo quando riportano le ultime voci di mercato NBA, i Lakers sarebbero all’assalto di coach Frank Vogel. Il Los Angeles Times ha specificato come l’ex capo allenatore degli Indiana Pacers si sarebbe già incontrato con i dirigenti della franchigia alla practice facility di El Secundo.

Coach Vogel era già stato indicato come primo possibile assistant coach di Tyronn Lue nel caso in cui quest’ultimo avesse accettato di guidare la squadra di LeBron James, ma ora si ritrova ad essere il candidato numero uno per la panchina dei Lakers. Nelle ultime ore si sono aggiunti anche i nomi di Mike Woodson e Lionel Hollins, oltre a coloro che sono già stati valutati nelle scorse settimane come Monty Williams (ora diventato head coach dei Phoenix Suns, ndr), Juwan Howard e Jason Kidd.

 

LEGGI ANCHE:

Playoff NBA: Golden State elimina Houston e vola alle finali di Conference

Adam Silver rinnova l’impegno per la parità di genere in NBA

NBA, Warriors: Kerr spera di riavere Durant per le eventuali Finali di Conference

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers