Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA: Jared Dudley interessato a giocare per i Celtics

Dudley è reduce da una buona stagione con i Nets, oltre che da degli episodi di agonismo nella serie contro i Sixers

Jared Dudley è reduce da una post season tutto sommato positiva, nonostante l’eliminazione subita dai suoi Brooklyn Nets per mano dei Philadelphia 76ers. I Nets erano riusciti a conquistare Gara 1 in trasferta, salvo poi perdere le successive quattro sfide, nonostante un grande spirito combattivo.

Proprio Dudley è stato uno dei maggiori interpreti di questo spirito, provocando spesso e volentieri Ben Simmons (col senno di poi, non propriamente una grande idea) e guidando i compagni più giovani alla loro prima esperienza Playoff.

Dudley diventerà free agent durante la prossima estate: questa è infatti stata l’ultima stagione sotto il contratto firmato nel 2016, quando giocava con i Phoenix Suns. Dudley aveva firmato un triennale a 30$ milioni complessivi. Pare che il suo obiettivo sia diventare un nuovo giocatore dei Boston Celtics.

L’interesse di Dudley per i Celtics è da ricercare, oltre che nelle concrete possibilità di arrivare al titolo con la maglia biancoverde, nella sua vecchia esperienza al college, vissuta proprio a Boston.

Leggi anche:

Chris Paul multato in seguito all’espulsione di Gara 1 contro i Warriors

NBA, reazioni e commenti di Nuggets e Blazers dopo Gara 1

Risultati della notte

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics