Seguici su

Ncaa

NBA, Jordan Nwora si dichiara eleggibile per i Draft 2019

Il sophomore non chiude tuttavia la porta a un possibile ritorno a Louisville

Il sophomore di Louisville University Jordan Nwora ha deciso di dichiarare la propria eleggibilità per il Draft 2019, per testare l’interesse delle squadre, ma non per questo chiude la porta a un suo ritorno al college:

“Vista la possibilità di tastare le acque senza perdere l’eleggibilità, mi sembra che sia un’opportunità perfetta per me per provare con delle squadre NBA e ricevere da loro un feedback su quali siano i miei punti di forza o di debolezza.

Se questi feedback saranno positivi rimarrò nel Draft. Se invece indicheranno che dovrei tornare a scuola per continuare a migliorare sarà quello che farò. Ad ogni modo, sarà un’esperienza positiva che mi permetter di scoprire in modo più specifico che cosa le franchigie NBA vogliano che io migliori per aumentare le mie quotazioni al draft, che sia per quest’anno o per il prossimo”

Nwora ha vissuto una stagione di grandi miglioramenti con i Louisville Cardinals, iniziando la stagione con 16 vittorie nelle prime 22 partite. Nonostante la sconfitta al primo turno del torneo NCAA contro Minnesota, Nwora ha fatto registrare 17 punti e 7.6 rimbalzi di media, venendo nominato Most Improved Player della ACC.

Viste le sue abilità come scorer e la capacità di aprire il campo non è impossibile credere che il sophomore di Louisville possa diventare una scelta al primo giro nel Draft 2019, che si prevede essere uno dei più talentuosi di sempre.

LEGGI ANCHE:

NBA, problemi alla caviglia per Giannis Antetokounmpo

NBA, gli Spurs ritirano la n.20 di Manu Ginobili

NBA, insulti razzisti a DeMarcus Cousins: tifoso dei Celtics “bandito” dal TD Garden

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa