Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Jordan Bell fa mea culpa per la sua sospensione

L’ala grande dei Golden State Warriors, Jordan Bell, ha ricevuto una sospensione di una gara per “condotta dannosa per la squadra”.

Secondo quanto riferito, il giocatore sarebbe stato punito per aver addebitato alcuni conti dell’hotel in cui la squadra soggiornava sulla carta di credito personale del vice allenatore Mike Brown prima della partita contro i Memphis Grizzlies del 27 marzo.

Ad aggravare la situazione per Jordan Bell è che a quanto pare non si tratterebbe della prima volta che viene sorpreso a inviare addebiti non autorizzati a stanze diverse dalla sua, e questa sua mancanza di rispetto inizierebbe ad essere vista come una preoccupazione dall’interno dell’organizzazione.

Il giocatore ha approfittato della stampa per scusarsi pubblicamente per il suo comportamento.

Ho fatto un errore di giudizio. E ho pensato che stavo facendo qualcosa di divertente, e non lo era, ma mi sono scusato con le persone coinvolte, e spero di continuare ad andare avanti da questo errore.

Il veterano della squadra, Shaun Livingston, ha chiacchierato brevemente con Jordan Bell per fargli sapere che ha ancora il supporto dei suoi compagni di squadra.

In questo modo, Livingston spera che il 24enne sia in grado di riconoscere il suo errore e lavori duramente per ricostruire i ponti che ha bruciato.

Passi attraverso qualcosa che potrebbe farti sentire isolato, ma spetta anche a lui creare fiducia e assicurarsi che torni tutto a come era prima. Non si vuole mai far parte di una squadra in cui non ti fidi. Vuoi essere un team in cui puoi costruire qualcosa di grande e dove le persone si fidano di te.

Jordan Bell, tuttavia, non crede di aver danneggiato alcun rapporto attraverso le sue azioni discutibili.

Penso che stiamo tutti bene. Penso che tutti sappiano che è stato qualcosa che ho pensato sarebbe stato divertente, come uno scherzo, che però si è rivelato non essere il modo in cui qualcun altro l’ha preso. Quindi devo essere rispettoso dello spazio delle persone, e anche se penso che qualcosa possa sembrare divertente, potrebbe non essere divertente per loro.

Jordan Bell ha visto il suo apporto ridimensionato nel suo secondo anno con i Golden State Warriors, partecipando a soli 11 minuti a partita con una media di 3 punti e 2 rimbalzi spalmati in 61 presenze.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Irving batte i Pacers allo scadere, Nuggets corsari a Oklahoma City. Bene Jazz e Lakers, Golden State KO all’overtime

NBA, insulti razzisti a DeMarcus Cousins: tifoso dei Celtics “bandito” dal TD Garden

NBA, Jordan Nwora si dichiara eleggibile per i Draft 2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors