Seguici su

Boston Celtics

NBA, insulti razzisti a DeMarcus Cousins: tifoso dei Celtics “bandito” dal TD Garden

I Boston Celtics hanno preso seri provvedimenti nei confronti di un fan che nella gara del 26 gennaio al TD Garden aveva urlato insulti razzisti a DeMarcus Cousins

Il 26 gennaio, durante una partita nella quale i Boston Celtics hanno ospitato i Golden State Warriors al TD Garden, un tifoso di casa ha urlato insulti razzisti a DeMarcus Cousins.

Il giocatore, in seguito, ha raccontato la vicenda allo staff dei Celtics, spiegando come un fan “avesse borbottato la parola con la ‘n’ ”.

Come riporta Chris Haynes di Yahoo Sports, per questo motivo, la franchigia avrebbe deciso di vietare l’ingresso al TD Garden al tifoso per il resto della stagione e per tutto il prossimo anno.

L’incidente era stato reso pubblico qualche settimana dopo la gara tra Boston e Golden State, quando la questione degli insulti razzisti è sorta nuovamente a causa dello spiacevole scontro tra la stella degli Oklahoma City Thunder Russell Westbrook e alcuni tifosi degli Utah Jazz.

La lega, di fronte a tali situazioni, ha dimostrato di avere un posizione molto dura e, nonostante la multa a Westbrook per aver risposto ai fan, sia la franchigia di Salt Lake City, che quella di Boston hanno preso provvedimenti seri nei confronti dei propri tifosi.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: vittoria Spurs nella notte di Ginobili, Dragic vince il duello sloveno con Doncic! Super Harden guida Houston contro Denver

NBA, 2000 tifosi sloveni a Miami per la sfida Dragic vs Doncic

NBA, problemi alla caviglia per Giannis Antetokounmpo

Sarà Parigi la sede dell’NBA Global Game 2020!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics