Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, problemi alla caviglia per Giannis Antetokounmpo

Paura in casa Milwaukee Bucks: Giannis Antetokounmpo lascia il campo nella gara contro i Los Angeles Clippers per un problema alla stessa caviglia che lo aveva fermato la scorsa settimana

Durante il quarto quarto della vittoria dei Milwaukee Bucks per 128-118 sui Los Angeles Clippers, Giannis Antetokounmpo ha dovuto lasciare il campo per un infortunio alla caviglia destra.

La scorsa settimana, la stella dei Bucks aveva saltato due partite a causa di una distorsione alla stessa caviglia che la scorsa notte gli ha nuovamente creato problemi dopo una schiacciata.

In un’intervista per The Associated Press, il 24enne ha confessato di sapere di non essere fisicamente al 100%, ma di aver voluto giocare comunque:

“Generalmente, quando subisci una distorsione alla caviglia, ti fermi per 2, 3, 4 partite. Ma a me non piace saltare le partite. Io devo lavorarci mentre gioco. Sarò sempre pronto per giocare finchè coach [Budenholzer] non mi dirà di non farlo.”

Nonostante la sua, appunto, condizione fisica “non al 100%”, Giannis ha comunque trascianto la squadra nella importante vittoria contro i Clippers grazie a 34 punti, 9 rimbalzi e 5 assist e all’aiuto di Khris Middleton (39 punti, 9 rimbalzi, 5 assist).

In vista dei Playoff Milwaukee potrebbe far riposare Antetokounmpo per qualche partita, ma sembra che la franchigia voglia prima assicurarsi di chiudere la stagione al primo posto della Eastern Conference. Con solamente 6 partite al termine della regular season, i Bucks hanno il record di 57-19 e sono davanti ai Toronto Raptors (53-23).

Forzare il candidato MVP a poche settimane dalla postseason, però, potrebbe essere veramente rischioso per la squadra. Milwaukee, infatti, sta già facendo a meno di Malcolm Brogdon (fascite plantare) e Donte DiVincenzo (problema al piede).

 

Leggi anche:

Risultati NBA: vittoria Spurs nella notte di Ginobili, Dragic vince il duello sloveno con Doncic! Super Harden guida Houston contro Denver

NBA, gli Spurs ritirano la n.20 di Manu Ginobili

Sarà Parigi la sede dell’NBA Global Game 2020!

NBA, Cousins sulla free agency: “Al momento non me ne frega un ca**o”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks