Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Gayle Benson: “Non venderò i Pelicans”

La proprietaria dei Pelicans ribadisce una volta di più il proprio impegno nei confronti di squadra e città

A distanza di un anno dalla scomparsa di Tom Benson, la città di New Orleans si interroga sul futuro sportivo delle sue franchigie di riferimento in NFL ed NBA. Intervistata nella giornata di ieri da Larry Holder di The Athletic, Gayle Benson ha messo a tacere le speculazioni che da tempo interessano in modo particolare i Pelicans.

Di seguito quanto dichiarato dalla moglie del compianto Tom:

Non venderò mai i Pelicans. Hanno per me lo stesso valore dei Saints. Non mi vedo proprietaria di una squadra o di entrambe ma le considero un asset da proteggere per la città e lavorerò per questo. Danny Ferry sta facendo un lavoro incredibile e lo stesso si può dire di Alvin [Gentry]. Tuttavia, nomineremo un nuovo general manager dedito solo ai Pelicans.”

CASO DAVIS

“Sono delusa ma gli faccio i miei migliori auguri. Deve fare ciò che ritiene giusto per sé e se sente di aver bisogno di andare, lo capiamo. Ci mancherà, ma dobbiamo andare oltre.”

Il legame con la città è profondo e la squadra resta un valore da preservare:

“Sono di New Orleans e ho sempre vissuto qui, non riesco a immaginarmi altrove. Non venderò qualcosa di fondato o voluto da Mr. Benson. Penso che la gente continuerà a parlarne e non si può fare nulla a riguardo. Abbiamo già messo a punto e sigillato un piano di successione cominciato dopo la morte di [mio marito] ed entrambe le leghe ne sono al corrente.”

Leggi anche:

NBA, i Miami Heat ritirano la n.1 di Chris Bosh

 Warriors, Jordan Bell sospeso

I 10 rookies più vecchi della storia NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans