Seguici su

Golden State Warriors

NBA Warriors, Jordan Bell sospeso

I Golden State Warriors hanno comunicato che Jordan Bell è stato sospeso per una partita.

I Golden State Warriors hanno comunicato che Jordan Bell è stato sospeso per una partita a causa di comportamenti contrari all’interesse della squadra. La franchigia non ha specificato la natura di tali comportamenti. Il giocatore non sarà a disposizione di coach Steve Kerr per la partita di questa notte contro i Memphis Grizzlies.

Già nel mese di gennaio, durante un timeout della partita vinta contro i Lakers, Jordan Bell aveva esplicitato del nervosismo e dell’insofferenza con uno scontro dialettico, diventato poi virale, con coach Kerr. Il coach intervistato in merito a quanto era successo aveva glissato sulll’accaduto, definendolo come una normale situazione di campo chiarita subito dopo negli spogliatoi.

Jordan Bell, classe 1995, viaggia in stagione a 3 punti 1 assist e 2.7 rimbalzi in poco più di 11 minuti a partita. La sospensione non aiuterà Bell a guadagnarsi spazio e minutaggio in vista dei Playoffs, oltre a costagli 9.505$. Il centro, già dietro a DeMarcus Cousins e Kevon Looney nelle rotazioni, ha visto, con il ritorno di Andrew Bogut, il suo minutaggio abbassarsi ancora.

Leggi anche:
i Miami Heat ritirano la n.1 di Chris Bosh
I 10 rookies più vecchi della storia NBA
NBA Portland, Lillard vicino al rinnovo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors