Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA: Pelicans, Danny Ferry nominato GM ad interim

Primo passo di una lunga fase di transizione in quel di New Orleans

I New Orleans Pelicans hanno scelto Danny Ferry come GM ad interim. L’ex Cavaliers e Hawks, da quest’anno consulente per la franchigia della Louisiana, prende il posto lasciato vacante da Dell Demps fino a fine stagione.

Lo ha reso noto l’organizzazione con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Dichiarazioni di rito da parte dei diretti interessati che lasciano però intendere un piano di ricostruzione più complesso e articolato in via di definizione che si svilupperà nei prossimi mesi.

Le parole di  Gayle Benson, moglie del compianto Tom nonché proprietaria dei Pelicans:

“Vorrei manifestare il mio apprezzamento per il lavoro svolto e la dedizione mostrati da Dell nelle ultime otto e più stagioni. […] A lui auguro i migliori successi per il futuro. Cominceremo immediatamente il processo di ristrutturazione del nostro reparto basketball operations per trovare una nuova guida che renda conto direttamente a me. Per quanto difficili, queste decisioni riflettono il mio dovere, che è quello di consegnare una squadra vincente a questa città e a questi tifosi. Mi assumo la responsabilità e mi aspetto che il gruppo competa ad alti livelli per il resto della stagione. Una volta archiviata l’annata, dovremo prendere altre decisioni cruciali. ” 

Il punto di Danny Ferry:

“Il mio obiettivo per il resto della stagione è dare leadership al nostro gruppo deputato all’ambito operativo e mettere a disposizione di Alvin [Gentry] e dei nostri giocatori le risorse e il supporto utili a un impatto positivo sulla cultura, partendo dalla base per il presente e il futuro.”

 

Leggi anche:

 Wade conferma: “È l’ultima stagione, niente ripensamenti”

Kuzma: “Lakers? Bene o male, l’importante è che se ne parli”

NBA, Danny Ainge: “Irving? Per vincere abbiamo bisogno di lui”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans